Ipotesi di reincarnazione: Cameron, il bambino che visse due volte

PARTE 1

Un articolo sul sito internet del giornale LA STAMPA tratta di "Cameron", il bambino che "Visse due volte". I video di Voyager che seguono raccontano la sua storia che confermerebbe nel suo caso l'ipotesi dell'esistenza della reincarnazione.

L'articolo del giornale LA STAMPA: LA STAMPA

Al fondo dell'articolo un filmato di Jim Tucker, il medico americano che descrive il fenomeno dei bambini che ricordano vite precedenti, esaminandone le implicazioni per la concezione dell'uomo e della realtà che ci circonda.



PARTE 2



PARTE 3



PARTE 4




PARTE 5




PARTE 6



PARTE 7



Non condividiamo le ipotesi del ricercatore a commento dell'8° parte mentre condividiamo pienamente l'ipotesi del ricordo legato alla reincarnazione nei ricordi del piccolo Cameron. Per ulteriori informazioni è possibile leggere la Wikipedia e in inglese la biografia del dott. Jim B.Tucker o in italiano dove un capitolo riguarda appunto il dott. Tucker. In questo link la scuola di medicina in Virginia che tratta dell'argomento reincarnazione e affini in cui collabora il dott. Tucker. specializzato nell'indagine con ricordi di bimbi di età inferiore ai 6, 7 anni, prima cioè che questi ricordi tendano a svanire. Chi volesse può anche ordinare il suo libro.

PARTE 8



In inglese:

Scientific cases for Reincarnation by Dr Jim Tucker




Il documentario nella versione originale inglese:


Extraordinary People - The Boy Who Lived Before


Nessun commento:

Posta un commento