Campagna IO NON LO COMPERO: se un prodotto è pubblicizzato dalle tv e stampa che non danno spazio al contradditorio e alla libera informazione.


Se un prodotto è pubblicizzato dalle tv e stampa che non danno spazio alla libera discussione, basterebbe non comperarlo più per non alimentare i media che non consentono il libero contradditorio. Dunque la pubblicità, i cosìdetti "Suggerimenti per gli acquisti" possono invece diventare la lista dei prodotti da non acquistare per non sostenere i media che non consentono il libero scambio di vedute, il contradditorio, la discussione democratica e libera, come sta avvenendo. Sarebbe tanto semplice... Informazione Oggi non sostiene il giornalismo privo di contradditorio, di discussione secondo un'unica visione portato avanti da "giornalisti" quali Bruno Vespa, Lilli Gruber, Giovanni Floris, Lucia Annunziata, Enrico Mentana. Giornalismo sarebbe portare alla luce anche le voci minori, i singoli casi di chi la pensa diversamente, non inquadrandoli necessariamente come anomalie, casi di ribelli o rivoltosi, ma cercando di andare a scavare in profondità le ragioni e i perchè dei fatti e delle contraddizioni. Sosteniamo invece il giornalismo talvolta controcorrente di Massimo Giletti, Mario Giordano, Maurizio Belpietro, Michele Santoro, Massimo Mazzucco, Red Ronnie, ecc. e di tutti quei scienziati, ricercatori, avvocati, giornalisti e semplici persone comuni come noi, che si pongono ancora dei perchè di fronte ad una realtà inverosimile da film orwelliano quale quella che ci stanno facendo vivere.

Aderisci anche tu alla campagna IO NON LO COMPERO, ricopiando il logo sul tuo blog, sito web. Per un mondo con media che favoriscano il presentare differenze di opinione e il libero contradditorio senza censure.

Nessun commento:

Posta un commento