Andrea Antonello, autistico a 2 anni e mezzo dopo una forte febbre durata per 15 giorni dopo il vaccino trivalente? La Lorenzin in studio.

 

Non dimentichiamo alcune cose: nell'ambito del Global Health Security Agenda, l'Italia è stata designata quale capofila delle strategie e campagne vaccinali nel mondo dal 2017. A ricevere questo prestigioso incarico alla Casa Bianca a Washington, alla presenza di Barack Obama, il Ministro Lorenzin e il Presidente dell’AIFA Pecorelli. 
Il padre di Andrea, dichiara e si chiede in video se sia stata la febbre causata dal vaccino trivalente a rendere Andrea autistico, febbre a 40° per 15 giorni. La correlazione vaccino, febbre, autismo può avere un senso o è da considerarsi un'inaccettabile affermazione? L'industria farmaceutica come si pone e quanti investimenti compie verso lo scoprire le origini dell'autismo? Informazione Oggi sostiene Comilva, per cercare di dare risposte, cercare di dare luce e comprensione a chi desidera approfondire l'argomento.



In Italia i vaccini obbligatori sono 12, come stabilito dal Decreto Legge 73/2022. I vaccini obbligatori in Italia includono:
  1. Difterite
  2. Tetano
  3. Poliomielite
  4. Epatite B
  5. Haemophilus influenzae di tipo B
  6. Pertosse
  7. Morbillo
  8. Parotite
  9. Rosolia
  10. Meningococco B
  11. Meningococco C
  12. Varicella
Le ultime quattro vaccinazioni (anti-morbillo, anti-rosolia, anti-parotite, anti-varicella) sono soggette a revisione ogni tre anni in base ai dati epidemiologici e delle coperture vaccinali raggiunte.

Nessun commento:

Posta un commento