Rahul Khankes, scienziato Pfizer: “Siamo praticamente allevati, ci viene inculcato che il vaccino è più sicuro del Covid. Abbiamo dovuto fare così tanti seminari, stare lì seduti ore ed ore, a sentirci dire che non possiamo parlare di questo e di quello in pubblico”
Giornalista in incognito: “Ho avuto il Covid, ho molti anticorpi, devo fare il vaccino?”
Chris Croce, scienziato senior Pfizer: “Meglio aspettare. Sei più protetta che con il vaccino. Ora stiamo vedendo un incremento della variante Delta perché gli anticorpi dei vaccinati stanno svanendo, l’immunità è tipo al 70%. Tu invece sei meglio protetta perché hai avuto una risposta immunitaria naturale.”
Giornalista in incognito: “Come possiamo convincere i non vaccinati?”
Nick Carl, scienziato Pfizer: “Deve diventare così scomodo non essere vaccinati, che alla fine diranno vabbè, lo faccio. Se tu gli impedisci di fare qualsiasi cosa, mentre i vaccinati possono fare tutto, alla fine cederanno.”
Chris Croce, scienziato senior Pfizer: “Ora hai svariate industrie a cui sono state date montagne di denaro per produrre vaccini, e ora li spingono. I monoclonali? Sono stati accantonati… per soldi. E’ disgustoso. Non hai mica un microfono nascosto, vero? Io sento di lavorare per una multinazionale del male, io lo faccio per aiutare la gente non per guadagnare milioni di dollari. La nostra azienda ora va avanti coi soldi del Covid, 15 miliardi lo scorso anno”.
Giornalista in incognito: “Meno male che non hai avuto la miocardite! E’ preoccupante, vero?”
Chris Croce, scienziato senior Pfizer: “Sì, specialmente per i giovani. Lo stiamo studiando, stiamo studiando i livelli di troponina di 3000 pazienti per vedere se gli attacchi di cuore sono collegati al vaccino.”
Chris Croce, scienziato senior Pfizer:”Ci sono occhi e orecchie dappertutto, nel palazzo Pfizer. Non puoi parlare di nulla che possa implicare Big Pharma, quando chiudi la porta dell’ufficio ti preoccupi che qualcuno ascolti.”.
Il presente video è identico al precedente ma presente su altra piattaforma.
Nessun commento:
Posta un commento