Non dimentichiamo alcune cose: nell'ambito del Global Health Security Agenda, l'Italia è stata designata quale capofila delle strategie e campagne vaccinali nel mondo dal 2017. A ricevere questo prestigioso incarico alla Casa Bianca a Washington, alla presenza di Barack Obama, il Ministro Lorenzin e il Presidente dell’AIFA Pecorelli.
Il padre di Andrea, dichiara e si chiede in video se sia stata la febbre causata dal vaccino trivalente a rendere Andrea autistico, febbre a 40° per 15 giorni. La correlazione vaccino, febbre, autismo può avere un senso o è da considerarsi un'inaccettabile affermazione? L'industria farmaceutica come si pone e quanti investimenti compie verso lo scoprire le origini dell'autismo? Informazione Oggi sostiene Comilva, per cercare di dare risposte, cercare di dare luce e comprensione a chi desidera approfondire l'argomento.
In Italia i vaccini obbligatori sono 12, come stabilito dal Decreto Legge 73/2022. I vaccini obbligatori in Italia includono:
- Difterite
- Tetano
- Poliomielite
- Epatite B
- Haemophilus influenzae di tipo B
- Pertosse
- Morbillo
- Parotite
- Rosolia
- Meningococco B
- Meningococco C
- Varicella
Le ultime quattro vaccinazioni (anti-morbillo, anti-rosolia, anti-parotite, anti-varicella) sono soggette a revisione ogni tre anni in base ai dati epidemiologici e delle coperture vaccinali raggiunte.
Nessun commento:
Posta un commento